Papu Gomez: “Un giorno in meno”. Attesa a breve la sentenza sul caso doping

L'argentino attende la sentenza sul suo caso e spera nel taglio della squalifica

Lo scorso 19 febbraio la decisione sul caso doping era stata rinviata, ma ora non manca molto affinché il giudice si pronunci sulla squalifica di due anni per Papu Gomez. Il fantasista aspetta questa settimana il verdetto, con la speranza di un rientro in campo prima della fine della stagione.

Intanto su Instagram l’argentino si carica e scrive: “Un giorno in meno”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo bene!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Calma raga…sapete come sono fatti gli Spagnoli…quando gli fai una richiesta di qualcosa…la risposta è sempre quella… “magnana por la magnana”… figuriamoci poi un processo..🤣🤣🤣🤣

Igor
2 anni fa

Uno che era in attesa di sentenza non era neanche da prendere!

Commento da Facebook
2 anni fa

A furia di tirarla lunga, finisce il campionato. Poi ci lamentiamo della giustizia sportiva italiana! Veramente ridicoli.

Commento da Facebook
2 anni fa

Comunque è una cosa ridicola. Dopo x tempo dovrebbe andare in prescrizione. Mondiali e campionato nel Marsiglia e nessuno ha detto nulla. I test dove gli avevamo messi, nella scatola su nella mansarda della nonna ?

Edge
2 anni fa

Dai Papu ti aspettiamo.. Soprattutto al fanta

Commento da Facebook
2 anni fa

Prima di Pasqua riescono a decidere….è una cosa oscena..mamma mia..o..si..o.no.punto

Commento da Facebook
2 anni fa

SPERIAMO 🤞

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie