Andrea Carboni, sempre più difficile tenerlo fuori: il difensore è sbocciato

Il giovane difensore continua a confermarsi su livelli alti e insieme a Bondo rappresenta una delle migliori rivelazione della stagione

Era la sorpresa della prima parte di stagione, ma ora sta diventando una garanzia per il futuro. Andrea Carboni è sbocciato. Dopo aver passato una stagione difficile al primo anno in biancorosso, per il classe 2001 stanno arrivando i risultati del duro lavoro. Personalità da vendere, rapidità e un fisico decisamente migliorato rispetto agli inizi di Cagliari. Il Monza ha investito sul cavallo giusto e ora Palladino continua a coltivarlo.

L’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane non ha intaccato minimamente la crescita mostrata quest’anno e appena chiamato in causa ha risposto presente, risultando il migliore in campo contro il Verona, dopo essere già entrato bene contro l’Udinese.

Il Monza ha già in casa l’erede di Caldirola, altro punto fermo dei biancorossi che però adesso dovrà sudare sempre di più per guadagnarsi il posto sulla catena di sinistra.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Brigante
2 anni fa

Nulla di entusiasmante ma sicuramente meglio di Scarsirola.

Commento da Facebook
2 anni fa

Nelle poche apparizioni che ha fatto quest’anno non ha assolutamente demeritato, anzi. Speriamo diventi un ulteriore grande tassello per puntellare la difesa.

Commento da Facebook
2 anni fa

E non solo ….anche in questa stagione

Commento da Facebook
2 anni fa

Per me sarà titolare inamovibile il prossimo anno

Articoli correlati

Il centrocampista arrivato dal Napoli ha già mostrato la sua duttilità. Contro il Parma ha...
Jay Robinson
Il giovane inglese ha trovato la sua prima gioia nel campionato italiano nel pareggio ottenuto...
Jay Robinson
I biancorossi hanno conquistato un punto a Parma: è il primo passettino dal ritorno in...

Altre notizie