“Sarà una gara particolare, ricca di emozioni. Però nel momento in cui l’arbitro fischierà, l’emozione andrà via e penserò ovviamente al Monza”. Così Danilo D’Ambrosio ha parlato a Gazzetta.it a margine dell’anteprima del film “Chi segna vince” a Milano.
“La mia stagione sia a livello personale che di squadra sta andando molto bene, stiamo esprimendo un buon calcio. Sognavo di chiudere la mia carriera all’Inter, questo sì, ma nella vita bisogna accettare le decisioni altrui. L’importante è non avere rimorsi, io ho sempre dato tutto me stesso all’Inter e questa è la cosa più importante”.
“Obiettivo Europa? No, sono allineato al pensiero di Palladino. Prima di sognare, dobbiamo sudare per arrivare all’obiettivo salvezza”.
“L’Inter è una grande squadra, li conosco quasi tutti. La rosa è incredibile, quindi dovremo affrontarli da squadra, come abbiamo fatto con gli altri avversari”.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


