Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Di Gregorio: “Ha voglia di trionfare. Futuro? Pensa solo al Monza”

L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore divenuto ormai leader della squadra di Palladino

di gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Michele Di Gregorio, ha parlato a Sportitalia.com del portiere assoluto protagonista con la maglia del Monza.

“Dopo il rigore e la relativa ribattuta parata a Dusan Vlahovic, tutti esultavano. Lui invece cercava di richiamare l’attenzione della squadra dicendo: ‘Non ho fatto niente, dobbiamo continuare a giocare’. Tant’è che 30 secondi dopo hanno preso gol. A fine partita era incazzato nero. Nel senso che altro era dispiaciuto perché la parata che ha fatto non è servita a portare a casa punti.

Michele ha sempre avuto questa mentalità. Ha voglia di trionfare, è stato abituato così. Monza gli ha dato la possibilità di conquistare la Serie A. Sta facendo un percorso che lo sta portando nella direzione giusta”.

SUL FUTURO: “Vediamo. Quello che c’è oggi potrebbe essere diverso domani. Sicuramente al momento la concentrazione è solo sul Monza. Abbiamo sposato un progetto dove lui sta crescendo, con tutto il club. Galliani ha chiamato nel 2020 presentando le sue intenzioni e dicendo che Michele sarebbe stato perfetto per il caso.

Per un estremo difensore è l’ideale stare tanti anni in una squadra. Lui sta disputando la quarta stagione a Monza. È logico che ci potrà essere la possibilità di andare da qualche parte in base a quello che presenterà il mercato. Ma ad oggi è molto prematuro. Non ci stiamo pensando“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza 1-1. Le sue parole:...
Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...
Si gioca la quintultima giornata di Serie A, dopo l'anticipo di ieri: oggi in campo...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza