Forza Monza
Sito appartenente al Network

Ag. Di Gregorio: “Ha voglia di trionfare. Futuro? Pensa solo al Monza”

L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore divenuto ormai leader della squadra di Palladino

di gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Michele Di Gregorio, ha parlato a Sportitalia.com del portiere assoluto protagonista con la maglia del Monza.

“Dopo il rigore e la relativa ribattuta parata a Dusan Vlahovic, tutti esultavano. Lui invece cercava di richiamare l’attenzione della squadra dicendo: ‘Non ho fatto niente, dobbiamo continuare a giocare’. Tant’è che 30 secondi dopo hanno preso gol. A fine partita era incazzato nero. Nel senso che altro era dispiaciuto perché la parata che ha fatto non è servita a portare a casa punti.

Michele ha sempre avuto questa mentalità. Ha voglia di trionfare, è stato abituato così. Monza gli ha dato la possibilità di conquistare la Serie A. Sta facendo un percorso che lo sta portando nella direzione giusta”.

SUL FUTURO: “Vediamo. Quello che c’è oggi potrebbe essere diverso domani. Sicuramente al momento la concentrazione è solo sul Monza. Abbiamo sposato un progetto dove lui sta crescendo, con tutto il club. Galliani ha chiamato nel 2020 presentando le sue intenzioni e dicendo che Michele sarebbe stato perfetto per il caso.

Per un estremo difensore è l’ideale stare tanti anni in una squadra. Lui sta disputando la quarta stagione a Monza. È logico che ci potrà essere la possibilità di andare da qualche parte in base a quello che presenterà il mercato. Ma ad oggi è molto prematuro. Non ci stiamo pensando“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino attende la sentenza sul suo caso e spera nel taglio della squalifica...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...
Il difensore guarda avanti dopo il successo con la Salernitana che proietta in alto il...

Dal Network

Il capitano del Monza è simbolo e orgoglio del club: e ora cerca una soddisfazione...
Il capitano dei sardi ko contro il Napoli. Due mesi di stop e salterà anche...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...
Forza Monza