“Domani affrontiamo una squadra molto forte. Mi auguro che lo stadio ci possa dare una grande mano, perché vogliamo mettere in difficoltà la Juventus”.
“Contro il Cagliari non abbiamo fatto un buon primo tempo perché sono partiti con grande intensità, ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo analizzato gli errori. Non abbiamo un obiettivo, vogliamo mettere in difficoltà tutte le squadre. Pensiamo alla salvezza”.
“Ho visto Juventus-Inter e l’ho studiata. La Juventus quest’anno è più solida, sono in salute e sarà molto difficile affrontarli. Ho avuto la fortuna di giocare in quel club e conosco il dna della società e anche dello stesso allenatore. In casa dobbiamo fare una gara di intensità, affrontare le grandi squadre è uno stimolo”.
“Ciurria? Sta bene, gli ho dato un turno di riposo facendolo entrare nella ripresa. L’ho avvicinato alla porta perché è uno che la vede e calcia bene”.
“Sapete che non parlo del passato e di mercato. L’anno scorso ci sono state squadre che mi hanno contattato, non vi dirò quali sono, più di una. Ho un contratto fino a giugno con il Monza e c’è una crescita ancora in corso”.
“Infortunati? Izzo sta lavorando in maniera differenziata e le risposte sono buone, contiamo però di aggregarlo la prossima settimana. Vignato non è convocato perché ha ancora fastidio, mentre Franco Carboni è rientrato”.