Forza Monza
Sito appartenente al Network

Palladino, non solo Napoli. Anche la Juve ci pensa per il dopo Allegri

I bianconeri potrebbero cambiare guida tecnica a fine stagione e dopo il nome di Antonio Conte inizia a girare anche quello dell'allenatore biancorosso

Mister Raffaele Palladino è sempre più corteggiato dalle big. L’allenatore del Monza è già stato accostato al Napoli, al momento nelle mani di Mazzarri che però, salvo sorprese, sarà solo un traghettatore. Tornare a casa per lui sarebbe un onore immenso, così come De Laurentiis gradirebbe molto l’idea di un giovane napoletano sulla panchina azzurra.

Ma oltre alla sua casa natale c’è anche la sua casa calcistica. La Juventus, club che lo ha lanciato nel calcio professionistico da calciatore, potrebbe separarsi da Massimiliano Allegri a fine stagione e al momento il nome forte per la successione è quello di Antonio Conte. Subito dietro però crescono le quotazioni di Palladino, anche qui gradito dalla dirigenza che vorrebbe riportare la cultura del bel gioco a Torino dopo la gestione di “corto muso” operata da Allegri.

Intanto Palladino un tetto sulla testa ce l’ha. Anzi, più che un tetto una campana di vetro, messa da Galliani che per lui stravede. Il Monza è pronto a mettere sul piatto un progetto sempre più solido, soprattutto ora che l’incertezza sul futuro societario sembra messa alle spalle. Il mister dunque è sì pronto a fare il salto in una big, ma solo a determinate condizioni. Senza le dovute garanzie tecniche non lascerà la Brianza solo per il blasone di chi chiama. Monza resta sempre la sua isola felice e non c’è volontà di lasciarla.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Palladino passa pure all'Arechi e continua a sperare di riaprire il discorso...
Ora tocca a voi valutare la prova dei biancorossi...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 25 febbraio 2024...

Dal Network

Ufficiale dunque un altro esonero in Serie A con la formazione neroverde che ha affidato...
Le parole del tecnico della Salernitana alla vigilia dello scontro con il Monza preceduto da...
di gregorio
Il portiere del Monza è certamente tra i migliori del campionato: in estate sarà uomo...
Forza Monza