Forza Monza
Sito appartenente al Network

Pari tra Palladino e Ranieri, il più giovane e il più esperto della A

Sfida tra due generazioni di tecnici, ieri mattina a Cagliari la gara contro i brianzoli è stata anche l'occasione per...

Raffaele Palladino, il tecnico più giovane della A, inizialmente (dopo un bello stacco di D’Ambrosio che ha trovato Scuffet) ha subìto la strategia del più esperto del torneo, Claudio Ranieri (arrivato a 700 punti in A dove festeggiava le 450 panchine) che le partite le prepara benissimo. Ieri si è messo a tre, a specchio, sorprendendo i brianzoli”. Lo scrive ‘La Gazzetta dello Sport’.

Un piano studiato con attenzione e che aveva una “mission” primaria: bloccare Colpani (6 gol e l’azzurro meritato), non far arrivare rifornimenti a Colombo […] Ma dopo l’intervallo il Cagliari si è abbassato, ha perso il ritmo forsennato della prima parte e ha subìto. Il pari del Monza è stato una conseguenza logica: traversa del compassato Dany Mota, cambi azzeccati di Palladino che ha messo a sedere Colombo e ha trovato nel croato Maric (bersagliato da tanti guai in passato) il primo gol straniero di questo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sarà ancora da attendere per la decisione finale sul caso Gomez...
Il figlio dell'amministratore delegato del Monza, sempre presente accanto al padre per seguire la squadra...

Dal Network

di gregorio
Il portiere del Monza è certamente tra i migliori del campionato: in estate sarà uomo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

A l gol di Giroud, che ha acceso le possibilità di una rimonta rossonera, la...

Forza Monza