Il tentativo, per il momento, non ha avuto successo. La Roma però insiste per Pablo Marí, difensore spagnolo del Monza che Mourinho ha definito come “un albero” dopo la sfida dell’Olimpico decisa a tempo scaduto da El Shaarawy.
Galliani non vuole privarsi di uno dei suoi pilastri a gennaio, a meno di un’offerta irrinunciabile che, al momento, sembra difficile. Anche il giocatore, con un contratto in scadenza nel 2025 e uno stipendio di 2 milioni netti, non sembra desideroso di spostarsi a metà stagione. L’affare però potrebbe svilupparsi in estate.
Su SiamolaRoma.it i motivi della scelta giallorossa che va forte sul giocatore.



Pablo non si tocca! Se ne facciano una ragione
Può partire se dal Milan via Villareal arriva Matteo Gabbia a titolo definitivo
Lo Regaliamo come Carlos?
Nessun regalo…15 milioni altrimenti lo perdeva a parametro zero il prossimo anno
Moufrigno, giù le mani da Pablo Marì e anche dagli altri. Non rompeteci le palle!
Moufrigno, giù le mani da Pablo Marì e anche dagli altri. Non rompeteci le palle!
Si va be’…uno di qua..uno di là…uno di su e uno di giù…ora dell’ estate c’è tutta la squadra da rifare🤣🤣
Una super plusvalenza sarebbe la base di una trattativa.. non dimentichiamo che Atalanta Sassuolo tanto per citare due squadre sanno comprare vendere e garantirsi non solo la permanenza nella massima serie..cogliamo il loro esempio poi i sogni lasciamoli ad altri
Te lo sogni!!!! Al massimo ti diamo
Antov
Merdinho può andare a cagare
E a noi non piaci tu, sei un personaggio squallido e schifoso e il calcio ne gioverebbe se sparissi per sempre dal nostro paese