Pessina e Gagliardini, la cortina di ferro diventata il cuore del Monza di Palladino

Il centrocampo del Monza convince sempre di più grazie all'intesa dei suoi protagonisti

Con l’acquisto di Roberto Gagliardini ci si aspettava un’iniezione di esperienza e fisicità nella mediana del Monza, ma i risultati stanno superando le aspettative. L’intesa con capitan Matteo Pessina si è rivelata subito eccellente e cresce partita dopo partita.

Contro il Verona i due hanno offerto l’ennesima prova convincente e il loro lavoro è stato determinante per superare il Verona. Gagliardini e Pessina sono una certezza, forse la migliore di tutto il Monza. Perché se è vero che l’esplosione di Colpani è la novità più appariscente di questa stagione, è anche vero che senza questa “cortina di ferro”, che sa anche costruire, sarebbe impossibile lasciare liberi di creare i fantasisti in avanti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza bagaj

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Gagliardini e’ un ottimo centrocampista, altro che giocatore alla frutta. Ed ha anche un discreto tiro quindi qualche gol lo fara’ sicuramente.

Mr Fly
Mr Fly
2 anni fa

Di Gregorio, Pablo Marì, Gagliardini-Pessina, Colombo: la spina dorsale biancorossa.

Articoli correlati

Il quasi trentenne centravanti sta ritrovando gol, prestazioni e fiducia: ora non deve più fermarsi...
Biancorossi fermati in casa dal Venezia e vengono agganciati dal Frosinone a quota 65 punti...
Nonostante il pareggio, il Monza ha dimostrato solidità difensiva e la continua crescita di Leonardo...

Altre notizie