Cremonese: via Ballardini, arriva l’ex Monza Stroppa

L’artefice della promozione in Serie A del Monza riparte da Cremona dove prende il posto di Ballardini

Davide Ballardini non è più l’allenatore della Cremonese. Ieri pomeriggio poco dopo le 18 la società ha comunicato, un po’ a sorpresa dopo solo cinque giornate, l’esonero dell’allenatore romagnolo dalla guida tecnica della squadra. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il suo posto verrà preso da Giovanni Stroppa, classe 1968, ex centrocampista anche del Milan, tecnico che in carriera ha portato in Serie A il Crotone e il Monza. Stroppa nel pomeriggio è andato a risolvere il contratto che lo legava ancora al Monza sino al 2024 e poi si è recato a Cremona per firmare probabilmente un biennale.

Da oggi, dopo l’annuncio ufficiale del suo ingaggio, il tecnico di Paullo sarà sul campo a preparare la squadra in vista della sfida interna di sabato contro l’Ascoli.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pippo
3 anni fa

Auguri Giovanni!!

giancarlo Ceccarini
3 anni fa

Vai Giovanni! il tecnico che ha portato il Monza in A!!

Articoli correlati

Il direttore di gara di Molfetta è stato designato per il match della nona giornata...
Monza e Napoli si affrontano mercoledì 28 ottobre alle 20.45 al Brianteo nella nona giornata...
Monza
Biancorossi agganciati dal Genoa che ha battuto il Venezia: dietro perdono tutte...

Altre notizie