Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia della gara con l’Inter che aprirà il campionato. Le sue parole:
“Abbiamo lavorato tutta la settimana in funzione di ciò che non abbiamo fatto in maniera giusta in Coppa Italia. Dobbiamo prendere il lato positivo anche dalle sconfitte, se riusciamo a capire dove abbiamo sbagliato la squadra migliora. Questa sconfitta ci farà arrivare pronti alla partita di domani, dovremo avere la giusta cattiveria, quella mancata nel secondo tempo in Coppa Italia”.
“Il significato di questa stagione è particolare senza il Presidente. Ci mancherà, ma abbiamo una società solida e non ci manca nulla con Galliani”.
“Mercato? Quando c’è la finestra aperta può succedere di tutto. Abbiamo una buona base, il 90% della squadra è già formato. Sicuramente manca un centrocampista per andare a completare il reparto e vediamo davanti, se ci sarà qualche uscita ci sarà qualche entrata”.
“Partire con l’Inter a San Siro sarà emozionante, si parte forte. Ma è anche stimolante, perché partiamo subito con una squadra arrivata in finale di Champions. Si sono attrezzati con giocatori nuovi e qualche cambio nell’undici titolare, però la loro forza la conosciamo. Proveremo a metterli in difficoltà”.
“Miretti e Muriel? Sono giocatori che a noi piacciono, però abbiamo una lista e ne abbiamo tanti. La società sa cosa potrebbe servire come caratteristiche”.