Sull’esterno del Monza l’interesse è vivo, almeno tre big di Serie A su di lui
“La Juventus ha virato su Carlos Augusto, esterno sinistro brasiliano classe 1999, reduce da un’annata strepitosa con il Monza di Raffaele Palladino, tanto da attirare le attenzioni di parecchi club, tra cui l’Inter, che però in quel ruolo ha già Dimarco e Gosens e dovrebbe prima cedere il tedesco, e l’Atalanta“. Lo scrive ‘TuttoSport’ in edicola.
“La concorrenza è forte, ma la Juventus ha il vantaggio di avere ottimi rapporti con il Monza, vedi il prestito nella passata stagione di Nicolò Rovella e di Filippo Ranocchia (ora trasferitosi all’Empoli). E anche questa estate si susseguono i contatti perché il club lombardo rivorrebbe non soltanto il centrocampista in prestito (sul quale però c’è forte pure la Lazio) ma anche Fabio Miretti (sul quale è vigile la Salernitana) per rinforzarsi in mezzo al campo dove sono andati via i pezzi da novanta e il solo Gagliardini non basta” si legge.



Con quella squadra andate in serie B,pena oggi nella coppa
Regalato all’Inter, schifo
Poi arriva l’Indaaa e lo regaliamo senza motivo
In fatti va all’Inter
Se Rovella va alla Lazio e Zapata alla Roma… Forse meglio che Carlos rimanga a Monza
Carlos sprint dell’inter…via gosens e l’inter paga 13-15 mln…ecco il suo valore…
Peccato che il 40% vada al Corinthias.
Spero che non sia vero.
ROVELLA ad occhi chiusi…anche infortunato!!!!
Scambio con la dea…dateci il belga ex Milan…
se qualcuno fosse interessato ad uno o più biglietti di Curva Sud, ho la possibilità di fare cambio nominativo (necessaria la Monza card) al prezzo di 10 € a biglietto, potete rispondere qui e poi ci sentiamo telefonicamente o con wazup