Under 21, oggi chance per il futuro brianzolo Cittadini?

Alle ore 18 c’è la decisiva sfida contro la Svizzera, all’Italia serve necessariamente vincere per non salutare già gli Europei

Il bivio è di quelli che non consentono errori. Da un lato c’è la vittoria e la possibilità di proseguire il percorso all’Europeo di categoria per la Nazionale Under 21. Dall’altro la quasi certezza (perché possono sempre capitare sorprese e miracoli) di dover fare le valigie molto prima del previsto”. Ne parla ‘TuttoSport’ in edicola.
Del gruppo di Nicolato, ct azzurro, fa parte anche il difensore di proprietà dell’Atalanta Giorgio Cittadini, da giorni ormai promesso sposo del Monza. Il calciatore classe ’02, che nell’ultimo anno è stato protagonista di un buon campionato a Modena in Serie B, passerà in prestito ai brianzoli.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato dei biancorossi si chiude con due colpi di qualità che potranno essere decisivi...
Il club rosanero continua a cercare attaccanti, specie dopo il no del Pisa per Tramoni:...
Il Monza ufficializza il trasferimento di Gianluca Caprari al Padova, dove l'attaccante proseguirà la sua...

Altre notizie