Forza Monza
Sito appartenente al Network

L’Empoli cerca il dopo Vicario: anche Cragno in lista

L’Empoli si prepara alla rivoluzione in porta. Tra i papabili per sostituire Vicario c’è anche Cragno in uscita dal Monza

Welcome Guglielmo. Quello che sta iniziando sarà il primo weekend londinese per Vicario. Il portiere dell’Empoli — ancora per qualche giorno — si sottoporrà alle visite mediche e inizierà a prendere confidenza con la sua nuova vita a Londra. Lo aspettano cinque anni di contratto col Tottenham. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Al momento sono tre i nomi per la porta, alternative una diversa dall’altra, sottolineando comunque che Perisan ha dimostrato, nei due mesi di infortunio al costato del compagno di squadra, di poter stare in A. Caprile dal Bari (a cui piace il centrocampista scozzese Henderson), che potrebbe arrivare anche in prestito dal Napoli se i partenopei lo acquisissero.

Carnesecchi dall’Atalanta, club che all’Empoli aveva già dato in prestito con risultati di valorizzazione eccezionali Cambiaghi e che per la prossima stagione ha parcheggiato anche Piccoli; infine lo stesso Cragno, in uscita dal Monza, che a Empoli potrebbe ritrovare una piazza tranquilla e ideale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da Tuttosport sono diversi i club che cercano il portierone del Monza...
L'Inter punta Colpani e in vista dell'estate ha già cominciato a studiare la strategia migliore...

Dal Network

L'ex attaccante del Monza, oggi protagonista con il Venezia, ha parlato proprio del suo passaggio...
Ufficializzato il primo turno del 2024 con i biancorossi che saranno in campo in Ciociaria...
L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore...
Forza Monza