Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ultimo saluto a Berlusconi, i giocatori del Monza via dalle vacanze pur di esserci

Ieri i funerali in Piazza Duomo a Milano di Silvio Berlusconi, a rappresentare il Monza c’era una nutrita fetta di tesserati

“L’ultimo suo capolavoro è racchiuso nella cavalcata del Monza calcio. Il club è stato preso dal nulla e portato nel gotha del calcio italiano: l’ha fatto Berlusconi insieme con l’amico fraterno Adriano Galliani. L’ad era perso, spaesato. Ma non da solo. A dargli forza c’era proprio “il Monza”: la dirigenza (François Modesto, Michele Franco), l’allenatore Raffaele Palladino con una nutrita delegazione della squadra: capitan Pessina, Pablo Marì, Ciurria e tanti altri. Ma anche Paletta e Sampirisi, capitani della scorsa stagione, Stroppa che è stato l’allenatore della promozione in Serie A. Diversi dipendenti. La maggior parte dei biancorossi era in vacanza ed è partita apposta per questo estremo saluto. Pablo Marì è arrivato dalla Spagna…”. A scriverlo è TuttoSport in edicola.

Tutti sono stati spinti dalla gratitudine nei confronti di chi ha permesso loro di rivivere un sogno clamoroso e di ripercorrere, in parte, le orme di quel Milan berlusconiano che aveva cambiato la storia del calcio” scrive il quotidiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza