Stroppa: “Fiero di aver completato l’ultima impresa sportiva di Berlusconi”

L’allenatore che ha portato in Serie A, per la prima volta nella sua storia il Monza, ha ricordato Berlusconi

Giovanni Stroppa, presente al funerale di Silvio Berlusconi, ha voluto ricordare così l’ex presidente del Monza: “Pensavamo fosse immortale. Ora rimane il ricordo del privato fondamentalmente, il pubblico lo conosciamo tutti.

È stato un vincente in tutte le cose che ha toccato e in tutti gli aspetti. Ma la cosa bella è che dentro di noi c’è quel privato che non appartiene a tutti e che è fantastico. Lo porteremo dentro nei nostri cuori. Sono fiero di aver portato a termine l’ultima impresa sportiva di Berlusconi“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mr Fly
3 anni fa

Senza Silvio non sarà mai più romantico come lo è stato in questi anni. Senza la sua passione e la sua insostituibile presenza, dubito che altri possano dare al Monza e fare Monza come lui.

Last edited 3 anni fa by emmepi65
Luca
3 anni fa

Veramente l’ultima impresa l’ha portata a termine Palladino, il problema viene adesso, credo che torneremo presto in C ma grazie Presidente

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie