Derby lombardo: al Monza servono i tre punti a Bergamo

Biancorossi a caccia di punti pesanti sul campo dell’Atalanta nell’ultima giornata di campionato

L’Atalanta ha la certezza di essere nelle coppe, ma che sia Europa League o Conference dipende dal piazzamento in campionato, con i nerazzurri impegnati a respingere l’assalto di Roma e Juventus. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il Monza, invece, punta a quell’ottavo posto che potrebbe regalare i preliminari di Conference, in caso di esclusione della Juve. La squadra di Palladino, però, dopo il passo falso con il Lecce deve fare i tre punti per sperare di superare Toro e Fiorentina. Favorita la Dea, ma il Monza ha abituato a sorprendere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

vinciamo a Bergamo ed i concorrenti no, ottavo posto anche senza la coppetta ma x la Storia. Noi puntiamo alla Champions league ⚪️🔴🥂

Attilio Luciano
Attilio Luciano
2 anni fa

Bellissima foto della formazione del Monza che ha sbancato San Siro interista!

Articoli correlati

Monza e Venezia impattano 1-1, con il Palermo che espugna Padova e il Frosinone vince...
Dopo gli esoneri di Andreoletti e Rubinacci, Padova e Reggiana scelgono Roberto Breda e Pierpaolo...
Il giovane centrocampista del Monza ha dovuto lasciare il ritiro dell'Italia Under 20 a causa...

Altre notizie