Monza scontro diretto con il Torino con sguardo sull’Europa

Biancorossi in campo a Torino contro i granata in uno scontro diretto per la zona centrale della classifica e magari anche di più

Cinque risultati utili consecutivi, nessuno meglio del Monza in Serie A nelle ultime cinque giornate: 11 punti, frutto di tre vittorie e due pareggi. Davanti a Inter e Atalanta (10), meglio del Napoli tricolore (9). Scrive Tuttosport.

Uno strappo che ha consentito di mettere la salvezza in cassaforte in netto anticipo rispetto a una partenza in salita. E se è vero che sognare costa niente e farlo aiuta a vivere meglio, nulla vieta al Monza di disputare il finale di stagione con quella leggerezza che potrebbe portare anche a una qualificazione europea.

Sicuramente, con la politica societaria di voler raggiungere il miglior piazzamento possibile a fine stagione, evitando proclami e senza fissare traguardi, il tecnico Palladino cercherà di ottenere il sesto risultato utile di fila provando a fermare in casa il Torino: sarà uno scontro diretto essendo entrambe a 45 punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Frosinone beffa il Monza all’ultimo minuto: 1-0 e qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa...
Le scelte dei due allenatori per la sfida di Coppa Italia...
Con quattro partite in programma, tra cui il big match Milan–Bari a San Siro come...

Altre notizie