Dazn, la promessa ai tifosi: “Vedrete i gol in diretta, al secondo”

La piattaforma streaming ha i diritti tv di Serie A anche per il prossimo campionato, ci sarà davvero questa novità rivoluzionaria?

“Lavoriamo su una soluzione a bassa latenza (ritardo, ndr) che aiuterà, puntiamo a rilasciarla per la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo. Vedrete i gol nello stesso secondo”. Questa la promessa di Sandeep Tiku, il Cto – responsabile tecnico – di Dazn, come riportato da ‘Il Corriere della Sera’.

“Sì, c’è un stato un inizio complicato, ma sappiamo che le cose sono molto migliorate e il progresso sta accelerando. Da sette mesi a questa parte siamo in grado di analizzare il flusso, di chiedere al cliente “se hai un problema, clicca qui e controlla se è legato alla tua rete”. Loro lo fanno e questo dialogo in tempo reale ci aiuta a sistemare gli eventuali problemi. Il miglioramento è continuo, nonostante la complessità dello streaming sia enorme rispetto a satellite o digitale terrestre spiega.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...
Il direttore di gara di Siena è stato scelto per la sfida del Via del...

Altre notizie