Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Lazio squadra completa, non vediamo l’ora di affrontarli”

Il tecnico biancorosso presenta Monza-Lazio alla vigilia. Le sue parole:

“La partita d’andata è stata ottima. La squadra è cresciuta e maturata, per questo domani voglio vedere una prova di maturità. Abbiamo lavorato bene durante la sosta, purtroppo abbiamo avuto qualche piccolo infortunio dai rientri dalle nazionali che abbiamo cercato di recuperare. La squadra però è carica”.

“Domani dovrà essere una partita d’orgoglio, non abbiamo nulla da perdere perché affrontiamo una squadra che sta attraversando un grande momento. Speriamo di non trovarli al 100%, ma ci interessa fare la prestazione e metterli in difficoltà. La Lazio è una squadra completa che palleggia bene e ha grandi individualità, ma le partite sono figlie di episodi. Si tratta di una delle migliori squadre del campionato”.

“Gytkjaer? Sta lavorando bene ed è a disposizione. Lo utilizzo spesso a gara in corso ma ha fatto bene anche dall’inizio. Chiunque gioca da il massimo e mi mette in difficoltà”.

“Non vediamo l’ora di affrontare le grandi squadre, ci esaltiamo contro di loro. Noi vogliamo giocarcela contro chiunque, la cosa che mi interessa è crescere ancora di più in queste partite, sto battendo molto su questo. C’è una salvezza da raggiungere e il nostro focus è solo lì”.

“In base a cosa faremo in queste undici partite per l’anno prossimo si potrà capire come fare lo step successivo. Izzo? Fino a fine campionato ce lo teniamo stretto, poi si vedrà. Chi lo sostituirà domani farà benissimo, così come per chi sostituirà Pessina. La nostra forza è il gruppo”.

“Quando gioco in casa c’è sempre un clima di festa e lo sentiamo nella nostra pelle. L’attaccamento dei tifosi è meraviglioso, dobbiamo viverci queste giornate”.

Di Gregorio sta facendo benissimo e cresce di partita in partita. Ce lo teniamo stretto e ce lo godiamo”

“Antov è tornato dalla nazionale con un fastidio al ginocchio, Marlon che ha avuto qualche fastidio al ginocchio, Caldirola nella scorsa partita ha preso una botta all’anca e vediamo se lo recuperiamo. Rovella è a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei giocatori a disposizione di Palladino...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza