Il centravanti è felice della scelta fatta in estate di lasciare il Napoli per sposare il progetto biancorosso
SCELTA GIUSTA. “Non si può dire di no a due leggende come Silvio Berlusconi e Adriano Galliani e poi questa era un’occasione troppo ghiotta per giocare con continuità”. Così Andrea Petagna spiega al Corriere della Sera come ha deciso di sposare la causa del Monza in estate rinunciando al Napoli che oggi è a un passo dallo Scudetto.
“Sono innamorato di Napoli ma sono contento qui – ribadisce – Del resto non è che io non avessi spinto. In una fase di stallo della trattativa ho mandato a Galliani una foto in cui ci abbracciavamo quando io 17enne ero al Milan”.



Caro Petagna non ci sono dubbi che tu abbia fatto la scelta giusta, se non ci fossero stati due galantuomini come Berlusconi e Galliani saresti già fuori rosa. Ma non pensare che siano dei fessi, inizia a preparare le valigie perché a fine stagione sarai ceduto probabilmente in B e rimpiazzato da un vero attaccante.
E triestino, quindi amico della Curva Pieri!
Segna poco ma tiene palla…utilissimo fuori casa!!
Ma cambia aria. Non mi è mai piaciuto,non segna nemmeno a porta vuota. Spero nel mercato estivo per un vero centravanti.
Portagli via la palla se ci riesci…🔴🔴⚪️🔴.
Fa salire la squadra e quanti ne ha messi davanti al portiere?
Comunque in area e non solo, porta via avversari e ha intelligenza di gioco
Si ma devi buttarla dentro altrimenti la squadra soffre non possiamo campare su Carlos e ciurria ci devi dare una mano pure tu