Mancini: “Gli attaccanti italiani giocano poco, Retegui ha qualità che ci mancano”

Il ct azzurro è stato ospite della trasmissione Supertele di Dazn

PROBLEMI. “La speranza è che quelli che in questo momento giocano un po’ meno possano giocare di più e affermarsi. Raspadori per noi è importante ma al di là dell’infortunio non gioca molto, anche Scamacca non gioca spesso, ma se i ragazzi giocano riescono a migliorare”. Così il ct Roberto Mancini ai microfoni di Dazn spiega i problemi della Nazionale italiana in vista dei prossimi impegni a fine mese. In crisi c’è soprattutto il reparto d’attacco rimasto senza bomber.

Poi sulla principale novità: “Retegui? Lo stavamo seguendo da tempo, è un ragazzo giovane che da due anni gioca titolare nel campionato argentino. Ha delle qualità che in questo momento purtroppo ci mancano. Pensavamo che non volesse venire e invece ha detto subito sì e lo abbiamo convocato”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

VERGOGNOSO è una mancanza di rispetto verso una società e dei ragazzi che stanno facendo un ottimo lavoro
Và bene così
È uno stimolo per fare meglio
Pazzesco fuori il portiere Italiano più forte insieme a Vicario del Campionato
Fuori uno come il Fante
E poi un Petagnone li davanti che fa’a sportellate non lo porti?
Un eccellenza come Sensi lo lasci a casa?
Ed un maratoneta come Carlos Augusto né puoi fare a meno?
Và a ciapa’i ratt

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se gli italiani giocano poco vuol dire che non ci sono fenomeni in giro, se no giocherebbero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Invece di chiamarla nazionale italiana…. Chiamatela oriundi… Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali, Collocati, Scirea, Conti, Tardelli, Rossi, Antognoni, Graziani…. Anche Bergomi… Questa è nazionale tutta italiana…..

Marco
Marco
3 anni fa

Dopo aver convocato 2500 giocatori con la tua gestione ti mancavano solo gli stranieri…. somaro

Brigante
Brigante
3 anni fa
Reply to  Marco

😀 Non solo… sta andando anche a reclutare esuli militanti in campionati esteri di bassa caratura.
La fortuna è sempre dalla sua però…col mondiale a 48 squadre magari riusciamo a qualificarci 😀

Brigante
Brigante
3 anni fa

I giovani attaccanti italiani giocano poco perchè spesso preferiscono fare la panchina nei grandi club piuttosto che fare i titolari in quelli piccoli.
Posizione rispettabile ma va da sè che in quelle squadre troverai, per ovvi motivi, stranieri molto più forti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tu si no nzalatar

Articoli correlati

Il giovane centrocampista del Monza ha dovuto lasciare il ritiro dell'Italia Under 20 a causa...
Dopo dieci sconfitte, lo Spezia esonera Roberto Donadoni e affida la panchina a Luca D'Angelo,...
Il tecnico del Venezia, ed ex Monza, ha commentato la partita dell'UPower Stadium che ha...

Altre notizie