Galliani in visita al liceo Zucchi di Monza: “Salvezza? Basteranno meno di 40 punti”

L’amministratore delegato biancorosso ha passato ieri una giornata con i ragazzi e le ragazze del liceo raccontando la sua lunga carriera e rispondendo alle loro domande

IN VISITA. Grande entusiasmo ieri mattina nell’Aula Magna del Liceo Classico Bartolomeo Zucchi di Monza. Docente d’eccezione il vicepresidente e amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani. Il dirigente brianzolo ha raccontato la storia della sua vita e della sua carriera leggendaria sempre con il Monza nel cuore.

Potrebbe bastare qualcosa meno di 40 punti – ha detto Galliani rispondendo alle domande degli studenti a proposito della quota salvezza – Nelle gare della gestione Palladino il Monza è settimo e in Conference League” dice ancora nelle parole riportate da SportMediaset.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio Luciano
Attilio Luciano
3 anni fa

Quanto mi sarebbe piaciuto esserci! Il Monza dentro la mia scuola! Quanti ricordi, 5 anni bellissimi! Mi sia concessa una dedica affettuosa ai professori Alfonso Tedesco e Giosuè Desio, maestri di vita: grazie!!! Scusatemi, forza Monza sempre!

Articoli correlati

Il noto dirigente ha parlato della corsa alla Serie A che vede, tra i protagonisti,...
Monza e Venezia impattano 1-1, con il Palermo che espugna Padova e il Frosinone vince...
Dopo gli esoneri di Andreoletti e Rubinacci, Padova e Reggiana scelgono Roberto Breda e Pierpaolo...

Altre notizie