Il tecnico biancorosso Palladino deve ritrovare la vena realizzativa dei suoi
A SECCO. Il Monza fatica a trovare la via del gol. La macchina perfetta di Palladino sembra essersi inceppata e dopo il successo per 1-0 contro il Bologna non è più riuscita ad andare a segno. Un solo gol nelle ultime tre partite, troppo poco per una squadra che aveva abituato molto bene in fase realizzativa.
Contro l’Empoli mancherà l’infortunato Dany Mota e il posto di centravanti vede favoritissimo Petagna, in vantaggio su Gytkjaer. Da capire però con quale modulo verrà schierato l’attacco, perché se è vero che il doppio trequartista resta la soluzione prediletta, c’è da ragionare su eventuali cambiamenti dopo l’ultima deludente prova di Salerno. Se dovesse essere confermato lo schieramento che ha caratterizzato gli ultimi mesi, Caprari e Pessina potrebbero essere i due ad agire alle spalle della punta. E a proposito di trequarti, attenzione poi al rilancio di Colpani, da tempo fuori dai radar ma che potrebbe trovare una collocazione a sorpresa come avvenuto per Gytkjaer e Cragno nell’ultima gara.
Nel muro di oggi vi chiediamo: come schierereste il reparto avanzato nel prossimo match contro l’Empoli? A voi la parola nei commenti!



Valoti Caprari Ciurria
cosa vuoi mettere che in 4 non faranno 10 reti alla fine del campionato, per forza caprari e petagna
A due punte con Petagna e Gitkiær . Dietro le punte Sensi …..e Pessina più indietro .
Machin e Ciurria dietro a Gytkjaer.
Machin è il giocatore più estroso della rosa, Ciurria sa fare assist e segnare, Gytkjaer si merita più chance, protegge benissimo la palla e fa le sponde che aiutano la squadra.
Concordo, anche questa è un’ottima soluzione.
La foto dell’articolo è fuorviante metteteci Petagna.
Guarda guarda che ora è colpa del vichingo che non segniamo!
Vorrei ricordavi che Palladino lo sta facendo marcire in panchina e gli ha concesso un tempo a Salerno per grazie divina. Comunque in attacco schiererei Colpani e Mota col vichingo subentrante nel secondo tempo.
Abbiamo un attacco?
Adda sta buon sempre Ciurria
Petagna Caprari Ciurria
È un problema che ci portiamo dalla serie C…..
Metterei Caldirola centravanti vecchio stampo e gli fornirei dei cross da stampare in rete. Per me diventerebbe un bomber
Fantascienza ma sicuramente farebbe + gol di Petagna!