Un solo gol nelle ultime tre partite, che attacco vorreste contro l’Empoli?

Il tecnico biancorosso Palladino deve ritrovare la vena realizzativa dei suoi

A SECCO. Il Monza fatica a trovare la via del gol. La macchina perfetta di Palladino sembra essersi inceppata e dopo il successo per 1-0 contro il Bologna non è più riuscita ad andare a segno. Un solo gol nelle ultime tre partite, troppo poco per una squadra che aveva abituato molto bene in fase realizzativa.

Contro l’Empoli mancherà l’infortunato Dany Mota e il posto di centravanti vede favoritissimo Petagna, in vantaggio su Gytkjaer. Da capire però con quale modulo verrà schierato l’attacco, perché se è vero che il doppio trequartista resta la soluzione prediletta, c’è da ragionare su eventuali cambiamenti dopo l’ultima deludente prova di Salerno. Se dovesse essere confermato lo schieramento che ha caratterizzato gli ultimi mesi, Caprari e Pessina potrebbero essere i due ad agire alle spalle della punta. E a proposito di trequarti, attenzione poi al rilancio di Colpani, da tempo fuori dai radar ma che potrebbe trovare una collocazione a sorpresa come avvenuto per Gytkjaer e Cragno nell’ultima gara.

Nel muro di oggi vi chiediamo: come schierereste il reparto avanzato nel prossimo match contro l’Empoli? A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Valoti Caprari Ciurria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

cosa vuoi mettere che in 4 non faranno 10 reti alla fine del campionato, per forza caprari e petagna

Brianza Velenosa
Brianza Velenosa
3 anni fa

A due punte con Petagna e Gitkiær . Dietro le punte Sensi …..e Pessina più indietro .

Francesco
Francesco
3 anni fa

Machin e Ciurria dietro a Gytkjaer.
Machin è il giocatore più estroso della rosa, Ciurria sa fare assist e segnare, Gytkjaer si merita più chance, protegge benissimo la palla e fa le sponde che aiutano la squadra.

Brigante
Brigante
3 anni fa
Reply to  Francesco

Concordo, anche questa è un’ottima soluzione.

Brigante
Brigante
3 anni fa

La foto dell’articolo è fuorviante metteteci Petagna.
Guarda guarda che ora è colpa del vichingo che non segniamo!
Vorrei ricordavi che Palladino lo sta facendo marcire in panchina e gli ha concesso un tempo a Salerno per grazie divina. Comunque in attacco schiererei Colpani e Mota col vichingo subentrante nel secondo tempo.

Gigio
Gigio
3 anni fa

Abbiamo un attacco?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Adda sta buon sempre Ciurria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Petagna Caprari Ciurria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È un problema che ci portiamo dalla serie C…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Metterei Caldirola centravanti vecchio stampo e gli fornirei dei cross da stampare in rete. Per me diventerebbe un bomber

Brigante
Brigante
3 anni fa

Fantascienza ma sicuramente farebbe + gol di Petagna!

Articoli correlati

Nel nostro Muro del Tifoso analizziamo con voi il problema relativo all’attacco biancorosso C’è un...

Il Monza può iniziare a programmare la prossima stagione che sarà volta a degli obiettivi...

Nel post gara contro il Bologna il mister non si è nascosto e vuole guardare...

Altre notizie