
I due tecnici hanno presentato la sfida in programma domani alle 20.45
ROSSONERI. “L’Inter arriva meglio a questa sfida, ma l’anno scorso chi ha fatto meglio in campionato siamo stati noi e possiamo ancora dimostrarlo. Il derby è un’opportunità”. Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia del Derby contro l’Inter. I rossoneri arrivano da un momento buio e puntano sulla stracittadina per ritrovare la retta via.
“Nessuno qui ha mai avuto atteggiamenti non adatti al nostro modo di lavorare – ha detto ancora – Ci vorranno qualità, lucidità e tanto cuore. Purtroppo si è inceppato qualcosa e bisogna riavvolgere il nastro per ripartire”.
NERAZZURRI. Intanto sulla sponda Inter tiene banco il caso Skriniar. “È un ragazzo splendido che lavora ogni giorno bene – ha detto il tecnico Simone Inzaghi alla vigilia – Molto probabilmente sarà della partita. Skriniar non sarà più il capitano per quello che è successo, il nostro capitano è Handanovic e andremo a scalare in base alle presenze”.
“Lukaku ha fatto una grande partita contro l’Atalanta, è in crescita, idem Correa. Spero di recuperare anche Brozovic e Handanovic. Lautaro? È un anno abbondante che gioca in questo modo, ha avuto un rendimento molto costante”.
