A Milano è aria di Derby, Pioli: “Un’opportunità”. E Inzaghi toglie la fascia a Skriniar

I due tecnici hanno presentato la sfida in programma domani alle 20.45

ROSSONERI. “L’Inter arriva meglio a questa sfida, ma l’anno scorso chi ha fatto meglio in campionato siamo stati noi e possiamo ancora dimostrarlo. Il derby è un’opportunità”. Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia del Derby contro l’Inter. I rossoneri arrivano da un momento buio e puntano sulla stracittadina per ritrovare la retta via.

“Nessuno qui ha mai avuto atteggiamenti non adatti al nostro modo di lavorare – ha detto ancora – Ci vorranno qualità, lucidità e tanto cuore. Purtroppo si è inceppato qualcosa e bisogna riavvolgere il nastro per ripartire”.

NERAZZURRI. Intanto sulla sponda Inter tiene banco il caso Skriniar. “È un ragazzo splendido che lavora ogni giorno bene – ha detto il tecnico Simone Inzaghi alla vigilia – Molto probabilmente sarà della partita. Skriniar non sarà più il capitano per quello che è successo, il nostro capitano è Handanovic e andremo a scalare in base alle presenze”.

“Lukaku ha fatto una grande partita contro l’Atalanta, è in crescita, idem Correa. Spero di recuperare anche Brozovic e Handanovic. Lautaro? È un anno abbondante che gioca in questo modo, ha avuto un rendimento molto costante”.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Anche alla fine di questo turno i brianzoli possono restare lontani dalla zona calda, a...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 25 ottobre...
Ivan Juric
Il tecnico, ex dell'incontro, commenta la sconfitta rimediata nell'anticipo contro il Torino......

Altre notizie