Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, risultato impietoso contro il Torino. Serataccia per Marlon

L’amichevole tra i due allenatori così simili va a vantaggio solo di quello granata che si impone con un risultato netto

Legatissimi e portatori delle stesse idee di calcio – come dimostra quella mezzoretta di chiacchierata, in campo, durante il riscaldamento – Palladino e Juric per l’occasione si ritrovano distanti nel risultato dell’amichevole: impietoso l’1-4 per il Monza, che inoltre perde Petagna nel primo tempo (contusione al ginocchio, da valutare come Rovella verso la sfida alla Fiorentina) per infortunio. Scrive il Corriere dello Sport.

La doppietta di Vlasic, in due minuti, guarnisce il poker del Torino che tra sei giorni sfiderà il Verona ultimo della classe. Il croato è già in forma-campionato, al secondo giorno di lavoro con Juric dopo il terzo posto ottenuto nel Mondiale. Il Torino si ritrova senza Pellegri, Aina, Linetty e Singo mentre è Vojvoda a realizzare il gol più bello del pomeriggio nel test di Monza. Palladino – che a sua volta non ha Mota Carvalho, Pessina, Caldirola e Ciurria – deve fare i conti con la giornataccia di Marlon che spiana la strada al primo e al terzo gol del Torino: il brasiliano anticipa Di Gregorio nella goffa autorete che apre la goleada, poi non intercetta un retropassaggio di Rovella e Vlasic ne approfitta.

In compenso, però, riecco la titolarità di Pablo Mari (che era rientrato per uno spezzone nella partita di Lione) due mesi esatti dopo l’accoltellamento avvenuto in un centro commerciale alla periferia di Milano. «È stato comunque un ottimo test, che ci farà crescere e che ci ha dato indicazioni», commenta Palladino. «Ci sono stati errori banali, ma sono convinto che arriveremo a Firenze in buona condizione».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sta vivendo uno straordinario momento di forma e nelle ultime due partite è stato decisivo,...
Il gioiellino dell'Inter, in prestito al Monza, non resterà in terra brianzola anche nella prossima...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza