L’Udinese libera Nuytinck: Salernitana più che Monza

I friulani hanno già individuato anche il sostituto del centrale olandese che era finito anche nel mirino di Galliani per gennaio

Il forte interesse della Salernitana per il centrale dell’Udinese Bram Nuytinck (32) obbliga i friulani a correre ai ripari e ad intervenire subito sul mercato. Scrive il Corriere dello Sport.

E tra gli obiettivi sondati in questi giorni già decisivi c’è Andrea Cistana (25) del Brescia, storico pallino del club di Giampaolo Pozzo, e desideroso di fare il salto di qualità in questa sessione di trattative. In passato, il classe ’97 è stato accostato anche a Fiorentina e Torino e adesso, con la programmata partenza di Nuytinck, per lui si possono spalancare le porte della Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sguardo in casa della formazione ligure che deve fare a meno con l'emergenza in attacco...
L'ex Monza e Fiorentina sostituisce l'esonerato Juric...

Altre notizie