Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Camerun-Serbia, dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Rimani sempre aggiornato sul sito Tifosi in Rete

Già uno spareggio quello tra africani e serbi: in palio tre punti fondamentali nella corsa agli ottavi di finale. Dubbi in attacco per Stojkovic

Camerun e Serbia, nella sfida d’esordio del girone G, sono stati superati rispettivamente dalla Svizzera (1-0, gol di Embolo) e dal Brasile (2-0, doppietta di Richarlison), rimanendo quindi a quota zero punti in classifica. Un nuovo passo falso, sia per gli uomini di Song che per quelli di Stojkovic, significherebbe compromettere le possibilità di qualificazione agli Ottavi di finale.

Camerun-Serbia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Camerun-Serbia sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva Rai 2 a partire dalle ore 11. La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Rai Play. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Dario Di Gennaro, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Camerun-Serbia, le probabili formazioni

Camerun (4-4-2): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Oum Gouet, Toko Ekambi; Choupo-Moting, Aboubakar. Ct. Song

Serbia(3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Lazovic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct. Stojkovic.

The post Camerun-Serbia, dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Qatar 2022