Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Qatar-Senegal: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro l’Ecuador nella gara d’esordio, i padroni di casa cercano la prima vittoria e il primo gol. Ma gli africani partono con i favori del pronostico

Qatar e Senegal si giocano le possibilità di mantenere viva la speranza di una qualificazione agli ottavi di finale. Entrambe sconfitte per 2-0 nella prima giornata, le due squadre devono necessariamente trovare un riscatto. I qatarioti sono però parsi privi di qualità ed esperienza per poter pensare di proseguire il cammino, mentre gli africani hanno ceduto all’Olanda solo nel finale e possono ambire a qualcosa in più andandosi poi a giocare il tutto per tutto nell’ultima sfida contro l’Ecuador.

Dove vederla: diretta tv e streaming

Qatar-Senegal, gara valida per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo A dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 14 allo Stadium Al Thumama e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. La partita sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni di Qatar-Senegal

QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Ro-Ro, Al-Rawi, Khoukhi, Ahmed, A. Hassan; Al Haydos, Boudiaf, Hatem; Muntari, Afif. Ct. Sanchez Bas.

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Jakobs; P. Gueye, Gana Gueye, N. Mendy; Diatta, Dia, I. Sarr. Ct. Cissé.

ARBITRO: Mateu

ASSISTENTI: Devis-Del Palomar

QUARTO UFFICIALE: Ortega

The post Qatar-Senegal: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Qatar 2022