Rovella e Ranocchia l’oro della Juve: in estate torneranno a Torino

Il centrocampista, perno del Monza di Palladino, sta convincendo anche la Juventus a confermarlo dalla prossima stagione

L’esplosione tra i big dei Fagioli e dei Miretti ha svelato l’oro nascosto della Juventus: i talenti Under 21. Un patrimonio composto da ragazzi tra il 2001 e il 2005 sparpagliati tra la Continassa, Vinovo e un paio di squadre di Serie A (Monza e Empoli). Scrive La Gazzetta dello Sport.

Segnali importanti arrivano da Monza: tanto Nicolò Rovella quanto Filippo Ranocchia possono ambire a un rientro estivo a Torino, soprattutto in caso di mancato riscatto di Paredes (l’obbligo è decaduto con l’uscita precoce della Champions) o di cessione di McKennie.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Rovella è già pronto
Ranocchia né deve ancora mangiare di strada
Almeno secondo Me un paio d’anni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bene , facciamo più punti possibili poi cerchiamo di far crescere i nostri Colpani , Bondo , Vignato e ci metto pure Machin , se non lo vendono a gennaio.

Articoli correlati

Il giovane centrocampista del Monza ha dovuto lasciare il ritiro dell'Italia Under 20 a causa...
Dopo dieci sconfitte, lo Spezia esonera Roberto Donadoni e affida la panchina a Luca D'Angelo,...
Il tecnico del Venezia, ed ex Monza, ha commentato la partita dell'UPower Stadium che ha...

Altre notizie