Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palladino: “Presi due gol evitabili, ma la strada è giusta”

Il tecnico del Monza analizza la battuta d’arresto subita per mano del Bologna

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Monza Raffaele Palladino analizza la sconfitta subita in casa contro il Bologna.

SUL MATCH. “Sono errori individuali che pesano tanto e mi dispiace perché sono errori di lettura, soprattutto quello di Rovella. Sa di aver letto male quella palla, era evitabile, ma può succedere. Nel primo tempo il Bologna è stato bravo a limitare le giocate e fare una gara di sostanza, mentre noi non abbiamo fatto la nostra partita migliore, non siamo stati bravi a concludere. Oggi eravamo in emergenza soprattutto nel reparto difensivo, ma i ragazzi hanno dato tutto”. 

SUI GOL SUBITI. “Non credo ci sia stato un calo di tensione, nella ripresa eravamo messi bene, eravamo in partita, preso il rigore. Poi sono arrivati questi due gol evitabili, peccato perché eravamo in gara, abbiamo rischiato poco, ma abbiamo pagato gli episodi”. 

SUL PRIMO TEMPO. “Potevamo giocare meglio nel primo tempo, soprattutto sotto l’aspetto tecnico. Dovevamo assistere meglio Petagna e i trequartisti. Ma la strada presa è quella giusta, proviamo ad arrivare in area con cinque-sei uomini e sono convinto che troveremo la sintonia giusta”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News