Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pablo Marì: all’UPower Stadium tributo speciale per il difensore

Sarà una serata particolare all’UPower Stadium dove i tifosi biancorossi riserveranno un tributo speciale al difensore spagnolo che vedrà la gara in tv

I tifosi del Monza ieri erano già al lavoro per preparare qualcosa di speciale, un tributo a Pablo Marì che giovedì scorso ha seriamente rischiato la vita. Scrive il Corriere dello Sport.

Coreografia allegata a una notte in cui il grande assente è il centrale spagnolo che ha già saputo rendersi decisivo – con un gol allo Spezia – durante la risalita in classifica dei brianzoli. In questo momento prevale il sollievo per come sono andate le cose. Preso atto che la partita col Bologna stasera si giocherà regolarmente – l’a.d. Galliani aveva presentato richiesta alla Lega Serie A per un rinvio, senza ottenerlo – i giocatori di Palladino faranno il possibile per andare oltre lo shock del momento.

Intanto la società si è attivata: prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Luis Fernando Ruggieri, il cassiere di origini boliviane brutalmente assassinato al Carrefour di Assago. Per Pablo Marì, che ieri ha lasciato l’ospedale, è invece pronta una t-shirt celebrativa speciale da parte del Monza da indossare durante il riscaldamento.

«Finalmente a casa! Voglio ringraziare personalmente tutti i medici e i professionisti del Centro Traumi dell’ospedale Niguarda di Milano», ha scritto lo spagnolo su Instagram, dopo essere stato dimesso dalla struttura.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News