Forza Monza
Sito appartenente al Network

Cos’è rimasto dei Leoni di Wembley? Pessina defilato a Monza

Stasera gli azzurri scenderanno in campo per evitare la retrocessione nella Serie B di Nations League

Cos’è rimasto dei Leoni di Wembley? Bonucci, il trascinatore della finale, è reduce dalla panchina di Monza. Bastoni, la panchina, l’ha presa a pugni dopo la sostituzione. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Chiellini, fratello di pastasciutta di Bonucci, si è pre-pensionato in California. Insigne e Bernardeschi in Canada. Chiesa, il migliore di Londra, è in lunga convalescenza. Infortunati anche Berardi, Verratti e Locatelli che giocava a ping-pong con Pessina, erano gli amici del sorriso, una delle immagini simbolo dell’Italia europea. Pessina, defilato a Monza, è reduce da una stagione d’involuzione.

Altro simbolo era Spinazzola che si trascinava con le stampelle pur di stare vicino ai compagni. A questo giro, si è chiamato fuori. Altri, che nel passato recente non hanno dimostrato attaccamento alla causa, li ha lasciati a casa il c.t. per punizione. Donnarumma, il miglior giocatore dell’Europeo, compreso quelli che usavano soltanto i piedi, torna a San Siro con la paura di essere nuovamente contestato nel suo ex castello che è diventato il castello di Maignan.

I Mancio-boys erano straordinariamente simili agli splendidi ragazzi di Fefé De Giorgi che hanno appena conquistato il mondo: giovani, talentuosi, affamati, affiatati, empatici, entusiasti di fare gruppo. In due anni la fotografia dei Leoncini di Wembley si è guastata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La grande stagione del portiere del Monza si riflette anche al fantacalcio...
Ecco la squadra arbitrale per il prossimo impegno del Monza che sarà in casa contro...
Il nuovo attaccante del Monza ha parlato del suo arrivo in Brianza e della stagione...

Dal Network

Ecco la squadra arbitrale per il prossimo impegno del Monza che sarà in casa contro...
Il nuovo attaccante del Monza ha parlato del suo arrivo in Brianza e della stagione...
Il capitano del Monza ha parlato anche di Palladino e Galliani. Due punti di riferimento...
Forza Monza