Andrea Petagna

L’attaccante ha lasciato l’allenamento in anticipo: risentimento muscolare

Andrea Petagna ha interrotto prima l’allenamento odierno a Monzello. Per l’attaccante si tratta di un risentimento muscolare.

L’ex Napoli era andato in tribuna contro il Lecce e ora le sue condizioni dovranno essere valutare per la Juventus.

 

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Marco
4 anni fa

Mi puzza di sola. Anche perché non voleva venire, poi non se l’è cagato nessuno e ops magicamente gli è venuta la voglia 😇😇

Commento da Facebook
4 anni fa

Che affare a fatto il monza se lo butti nel fuoco il fuoco si spegne

Igor
4 anni fa

Che pacco che ha preso il condor! Fai l amministratore e lascia perdere la scelta dei giocatori non e più roba tua! Ops la butto non sarà quello alla Cremonese che capisce di giocatori?

Brianza Velenosa
4 anni fa

Petagna chi? Sembra non sia ancora arrivato. Metti il vichingo. Non fare come Stroppa. Ci ha portato in A a sportellate e gol e ora dobbiamo vederlo in panca. Ma dai.

Commento da Facebook
4 anni fa

Gyt é il tuo momento ❤️🤍

Commento da Facebook
4 anni fa

Azzz 😞😞😞😞

Commento da Facebook
4 anni fa

Petagna out …. Avanti Vichingo è la tua occasione.

Commento da Facebook
4 anni fa

Che sfortuna proprio ora che aveva trovato il top della condizione😂😂

Articoli correlati

Il direttore di gara di Molfetta è stato designato per il match della nona giornata...
Monza e Napoli si affrontano mercoledì 28 ottobre alle 20.45 al Brianteo nella nona giornata...
Monza
Biancorossi agganciati dal Genoa che ha battuto il Venezia: dietro perdono tutte...

Altre notizie