Resta in contatto

News

Galliani conferma Stroppa: ma sarà determinante la gara di Lecce

L’ad ha confermato il tecnico, almeno fino alla gara contro il Lecce di domenica prossima. Sarà una sfida determinante

«Continuiamo a lavorare, solo con il lavoro si superano le difficoltà. Abbiamo affrontato 5 delle prime 6 squadre in classifica, non dimentichiamocelo. La squadra sta comunque dando segnali di crescita». L’a.d. del Monza, Adriano Galliani, ha scelto l’Ansa per stendere nero su bianco il pensiero societario su Giovanni Stroppa. Scrive La Gazzetta dello Sport.

L’allenatore resta sulla panchina del Monza, almeno fino alla gara di Lecce in programma domenica alle 15. Ma è altrettanto vero che quella sfida sarà determinante per il futuro del tecnico della promozione. Perché il sesto stop richiederebbe una presa di decisione netta da parte della società e non solo una riflessione.

Soprattutto perché quella contro i salentini è il primo vero scontro diretto per la salvezza a cui il Monza andrà incontro in questa sua prima stagione in Serie A della storia. Come ha ricordato Galliani, le cinque avversarie incrociate finora affollano le prime sei posizioni della classifica. E le stesse cinque sono anche nelle prima dieci posizioni in quanto a valori delle rose.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News