Resta in contatto

News

Stroppa: “Squadra completa. Mi sto divertendo”. Sul modello Atalanta

Il tecnico alla vigilia del match con i nerazzurri: “Squadra devastante uomo contro uomo. Con questa società possiamo avvicinarci alla loro immagine”

Chiuso il mercato, ora la parola passa esclusivamente al campo. Il Monza dopo essere rimasta a secco di punti nelle prime quattro giornate cerca la svolta. Giovanni Stroppa è abbastanza sereno: “Continuiamo con il lavoro. Servono punti per dare valore a ciò che stiamo facendo. Da due giorni ho la squadra al completo, sono soddisfatto e mi sto divertendo. Avanti così”. Il tecnico traccia il bilancio della sessione estiva di mercato: “La squadra è completa grazie agli ultimi ingressi. Cresce di giorno in giorno. Mi dispiace non aver avuto subito a disposizione la squadra. Non guardo al mercato degli svincolati”.

Sulla sfida di lunedì contro l’Atalanta: “Affrontiamo una squadra fisica, strutturata e devastante uomo contro uomo. Ha qualche arma in più dello scorso anno. Ha qualche soluzione in più da fuori area. Ha trovato Koopmeiners dopo  Malinovskyi. In questi anni hanno fatto qualcosa di incredibile. Con questa proprietà possiamo avvicinarci al loro progetto. Serve però tempo, intanto l’importante è mantenere la categoria per poi costruire”. Assenti Ranocchia, D’Alessandro e Carboni.

 

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News