Resta in contatto

News

Stroppa vuole la svolta, sul campo e sul mercato

Il tecnico vuole cancellare lo zero in classifica alla voce punti fatti ma chiede anche rinforzi alla società

L’apprendistato alla Serie A del Monza prevede una tappa sulla carta quasi improba, non solo per il valore della Roma ma per quel poco che finora ha espresso la squadra di Stroppa, ultima a zero punti (assieme alla Cremonese) con già 8 gol incassati e 2 fatti. Scrive Tuttosport.

A parole, la società ha confermato la fiducia nel tecnico che ha portato il Monza per la prima volta in A, l’idea del club è quella di tirare le prime somme alla sosta per le Nazionali di fine settembre. Ma intanto la società si guarda intorno. Prima dell’ultimo ko, venerdì in casa con l’Udinese, c’era già stato un primo sondaggio con Andreazzoli , nei giorni scorsi è filtrata la stima per Ballardini , fra quelli liberi è di sicuro quello che sa come raggiugere salvezze che sembrano impossibili, se la situazione dovesse farsi ancora più pesante.

Ma per ora avanti con Stroppa, che nel presentare la gara dell’Olimpico, ha parlato anche di mercato: «La rosa in questo momento non è completa, paghiamo anche il fatto che i migliori non sono in condizione. Con qualche aggiustamento la squadra può diventare ancora più competitiva».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News