La società si attende una reazione già da venerdì dopo la pesante sconfitta contro il Napoli
Zero punti conquistati, sei gol subiti e solo uno segnato. Questo è il bottino del Monza al debutto in Serie A dopo le partite contro un buon Torino e uno straripante Napoli.
Le attenuanti, come il tempo che serve ai nuovi per amalgamarsi e il divario tecnico con le big, ci sono tutte. La società si attende però una reazione già dal match di venerdì contro l’Udinese. Stroppa sarebbe infatti sotto esame e a rischio la sua panchina.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Stroppa era poco adeguato l’anno scorso figuriamoci in serie A
Se metti Antov che in serie B ha giocato pochissimo facendo ridere non sei a contatto con la realtà…come quando a Pisa parti con Pirola e vai sotto dopo 1 minuto.
Per me Stroppa non si discute. FMS
Con la difesa a 3 in serie A prenderemo 2/3 gol a partita.ps non ci capisco tanto ma ad ogni errore dietro siamo sempre in inferiorità.barberis in copertura è nullo si fa saltare come un birillo
[…] I nostri colleghi di ForzaMonza.it vi raccontano nel dettaglio la situazione […]
Non so casa si aspetti, non da un gioco alla squadra, e neppure lo scorso campionato aveva un gioco.
I giocatori ci sono (anche troppi) ma un allenatore deve saperli amalgamare, ad Udine altra batosta.
Io non darei la colpa a Giovannino l’avete vista la partita
Dispiace ma non è all, altezza
X me si se toppa come le due qui ,si