Resta in contatto

News

Budel: “Il Monza deve ancora capire il campionato”

L’ex calciatore ha commentato Napoli-Monza per Dazn e ha espresso il proprio commento

Intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Alessandro Budel ha detto la sua su Napoli-Monza.

SUL MATCH. “Risulta banale dire che mi ha impressionato Kvara, ma tanti sono stati superlativi. Anguissa, Lobotka a centrocampo, Kim in difesa. Se ne devo scegliere solo uno, scelgo il georgiano per la sua partenza sprint in Serie A. Mi aspettavo questo da lui, lo ho studiato attraverso wyscout. Ha dei margini di miglioramento incredibili e se dovesse continuare così non farebbe rimpiangere Insigne”.

SUL MONZA. “Monza poca roba? Devono capire ancora bene il campionato, ma il Napoli è stato bravo ad annullarlo. I brianzoli devono oliare meccanismi, hanno tanti ottimi calciatori ma manca ancora l’ossatura della squadra”.

SUL NAPOLI. “Lo sfogo social di Demme? A me non è mai capitato di esternare cose di spogliatoio, queste cose vanno evitate. Ndombele? Mi aspetto lo stesso impatto di Anguissa. Non è una alternativa ma un titolare, porterà chili e qualità alla squadra. Dove lo immagino? Nel ruolo di mezzala, perché come vertice basso non rinuncerei a Lobotka”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News