Resta in contatto

News

Il Torino studia il Monza: Caprari l’uomo da tenere d’occhio

Cominciamo a guardare anche in casa granata visto che il Torino sarà il primo avversario in Serie A del Monza

La vittoria contro il Palermo è ormai in archivio. A Ivan Juric è sicuramente tornato un timido sorriso e non solo per l’effervescenza delle ultime ore di mercato. Il motivo? La prestazione offerta contro i rosanero. Toro sul pezzo, capace di soffrire, ma anche di proporre un gioco godibile, in linea con l’ultima stagione. Ecco, è sembrato che lo scorso campionato non sia mai terminato. Scrive Tuttosport.

Sabato il livello si alzerà: è Serie A, per cui le antenne sono inevitabilmente più dritte. Il Monza, poi, è un avversario pericoloso. I brianzoli stanno orchestrando un mercato faraonico: lo stadio pieno e l’entusiasmo della neopromossa possono fare la differenza, soprattutto in avvio di stagione.

Oggi Juric mostrerà alcuni video dei biancorossi alla squadra: Gianluca Caprari è l’uomo da tenere d’occhio. Ma non solo: c’è anche Christian Gytkjær, l’eroe della promozione che anche in Coppa Italia contro il Frosinone ha iniziato a sparare le prime cartucce. Serve attenzione, soprattutto perché la difesa granata inizia il campionato in piena emergenza.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News