Resta in contatto

Calciomercato

Stroppa ha bisogno di un mediano: il Monza piomba su Esposito

Nome nuovo per il centrocampo del Monza con Stroppa che aspetta un rinforzo da piazzare davanti alla difesa

La vetrina della Nazionale può valere la Serie A. Lo sanno bene in tanti. Lo sta scoprendo, nelle ultime ore, anche Salvatore Esposito. Il centrocampista della Spal è, infatti, finito nel mirino di Adriano Galliani che sta pensando a lui per rinforzare la linea
mediana del Monza. Scrive il Resto del Carlino.

La premessa riguarda, però, un altro giocatore. Il club di Silvio Berlusconi, infatti, è fortemente interessato a Gonzalo Villar (ora in forze alla Roma), ma la trattativa sembra non riuscire ancora a decollare.

Così, il piano di riserva della società neopromossa in Serie A risponde proprio al nome di Esposito. Ovviamente, in via Copparo si attende la quantificazione dell’offerta. Il classe 2000, nell’economia del gioco di Venturato, è una pedina assai preziosa. La società attende cioè un’offerta da parte del Monza, prima di potersi sedere al tavolo delle trattative e parlare.

Ciò che è sicuro, come detto, è che il tecnico dei lombardi, Stroppa, ha bisogno urgentemente di un mediano davanti alla difesa, proprio delle qualità tecniche di Esposito. Questo fa pensare che un eventuale passo avanti da parte del club di Berlusconi non dovrebbe tardare di molto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato