Tutti in coda per Mazzitelli: ma lui non vuole scendere in B

Il centrocampista è uno di quelli in uscita dalla formazione di Stroppa: ma non vorrebbe scendere in Serie B

Il Frosinone è una delle tante squadre in lizza per il mediano Luca Mazzitelli, 26 anni, ma l’affare non è semplice. Scrive Tuttosport.

Il giocatore nicchia sulla possibilità di tornare in B e vorrebbe giocarsi le sue carte in A coi brianzoli. Inoltre, il suo ingaggio, dopo la promozione del Monza, è stato ritoccato al rialzo e diventa difficile trovare una squadra che possa pagarlo in B.

Forse proprio il Frosinone (o il Benevento) che nello stesso ruolo pagava uno stipendio sostanzioso a Ricci, emigrato in Turchia da Pirlo, ma ci vuole anche il sì del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ha anche ragione…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È uno di quelli da tenere!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È da tenere, farà la differenza ancora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Teniamolo

Articoli correlati

Il mercato dei biancorossi si chiude con due colpi di qualità che potranno essere decisivi...
Ufficiale il rinforzo in attacco per il Monza: Bianco ha così il suo nuovo centravanti...
L'attaccante sarà in Brianza nelle prossime ore: arriverà con la formula del prestito con obbligo...

Altre notizie