Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani da Fontana: la Lombardia premia il Monza per la promozione in A

Il club biancorosso sarà accolto dal Consiglio Regionale insieme alla Cremonese e il Como Woman

La Lombardia premia il Monza per la storica promozione in Serie A. Sarà l’amministratore delegato Adriano Galliani a raccogliere martedì il riconoscimento speciale dal Consiglio Regionale. Il comunicato della società biancorossa:

Il Monza premiato dalla Regione Lombardia. Martedì 28 giugno alle 13, nella prestigiosa cornice del Belvedere Jannacci, al 31° piano di Palazzo Pirelli a Milano, il club biancorosso riceverà un riconoscimento speciale dal Consiglio Regionale per la storica promozione in Serie A.  Insieme al Monza saranno premiate per la promozione in Serie A anche la Cremonese e il Como Women. A ricevere il premio per i biancorossi sarà l’Amministratore Delegato Adriano Galliani.  Promotore dell’iniziativa il Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, che introdurrà la cerimonia di premiazione alla quale saranno presenti anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Sottosegretario regionale allo Sport Antonio Rossi; “padrino” del premio il Consigliere Alessandro Corbetta.

“La Lombardia dei primati si conferma tale anche nel calcio, con ben cinque squadre nella massima serie calcistica maschile e tre in quella femminile –sottolinea il Presidente Fermi-. E’ con grande soddisfazione che premiamo e festeggiamo quest’anno tre squadre neopromosse fortemente radicate sul territorio e i cui successi sono frutto di una gestione societaria legata a figure espressione della migliore tradizione manageriale della nostra regione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
L'Europa fa sognare il calcio italiano che potrebbe piazzerà un numero di squadre mai visto...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza