Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli ‘interismi’ di Galliani: Pirola (distanza tra le parti), Sensi e Pinamonti obiettivi del Monza

Dopo Ranocchia Galliani guarda ancora in casa Inter: la trattativa per il giovane difensore si è complicata. Ma non è l’unico obiettivo

E la prima operazione nel massimo campionato non poteva che ricalcare il modus operandi dell’ad Galliani: a parametro zero arriverà Andrea Ranocchia, difensore classe ‘88 con 223 presenze e 14 reti in maglia Inter. L’ex difensore nerazzurro arriverà a parametro zero e firmerà un accordo biennale dopo le visite mediche, in programma la prossima settimana. Scrive il Corriere dello Sport.

Un uomo d’esperienza in un reparto ancora in costruzione dopo la frenata su Pirola: nei giorni scorsi le parti si sono incontrate per discutere il riscatto, ma c’è ancora parecchia distanza tra la valutazione dell’Inter (8 milioni, prezzo fissato la scorsa stagione) e quella del Monza, ferma a 4,5. Si va verso un mancato riscatto per poi intavolare una nuova trattativa.

Ma Galliani continua a guardare in casa Inter anche per rinforzare l’attacco e il centrocampo. Restano infatti vive le trattative per gli acquisti del centrocampista Stefano Sensi e della punta Andrea Pinamonti. Sul primo c’è la concorrenza anche della Fiorentina. Mentre sull’attaccante si registra una valutazione molto alta da parte dell’Inter. Riporta La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capogruppo di Forza Italia in Senato smentisce le notizie circolate ieri...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza