Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza riparte da Stroppa: è centralissimo nel progetto tecnico di Berlusconi

I biancorossi ripartono dal tecnico che ha conquistato la promozione in Serie A, ma anche da alcuni giocatori

Il percorso del Monza è stato da montagne russe, esplosivo a tratti, sfortunato in altri, deludente all’ultima giornata di Perugia quando sarebbe bastata una vittoria per festeggiare. Poi i playoff e la squadra ha fatto filotto, quattro vittorie su quattro con Brescia e Pisa. Scrive Tuttosport.

Nel pasillo d’onore organizzato per la premiazione ufficiale, le ovazioni più grandi sono state per il portiere Di Gregorio, per l’esterno brasiliano Carlos Augusto e per gli attaccanti Dany Mota e Gykjaer , tutti centrali nel futuro progetto tecnico in massima serie. E c’è anche Mario Balotelli, al Monza per 6 mesi nella passata stagione, rimasto in buoni rapporti.

Centralissimo sarà Giovanni Stroppa che, confermato dalla società, ha incassato il rinnovo automatico in caso di promozione sino al 2024. «Scudetto? Se Berlusconi compra i giocatori giusti, ci proviamo – ha commentato Stroppa – ma ora godiamoci la festa»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza