Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Dispiace per il gol preso. Abbiamo un gol di vantaggio, domenica sarà una battaglia”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la vittoria dei suoi nell’andata della finale playoff contro il Pisa

Il Monza vince l’andata della finale playoff contro il Pisa. Un 2-1 dolce amaro visto che la rete degli ospiti arriva a pochi secondi dalla fine. Al termine della partita ha parlato a Sky Giovanni Stroppa.

SULLA VITTORIA: “Dispiace per come è arrivato questo 2-1. Dà fastidio per come è arrivato il gol, evitabile. Ma la prestazione è stata straordinaria. Siamo in partita e ora c’è il secondo tempo da giocare a Pisa. Abbiamo un gol di vantaggio, e se la squadra è questa…“.

SUI CAMBI: “La rosa era in difficoltà perché c’erano tanti giocatori importanti fuori. E’ chiaro che quando si possono far entrare giocatori di un certo calibro diventa un vantaggio per l’allenatore. Domenica ci sarà da battagliare e dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo. Per un particolare stasera abbiamo preso gol“.

SUL RISULTATO: “Sicuramente il Pisa ha creato occasioni ma questa è una finale con due squadre forti. Gli episodi possono essere decisivi. Portiamo a casa una vittoria e non posso dire altro“.ù

SU MACHIN: “Se ha questa attenzione e questo atteggiamento con la Serie B non c’entra niente. Quando invece non ha queste caratteristiche può faticare. E’ un ragazzo fantastico che sa stare benissimo anche nello spogliatoio. Quando si vede uno così che lavora e fatica è bello averlo in gruppo“.

SU BERLUSCONI: “Non ho ancora visto nessuno. Anche questa sera è arrivato prima della partita ed è bello averlo vicino“.

SUL RITORNO RAVVICINATO: “Sì sono preoccupato perché giochiamo tra pochi giorni. Una partita di questa importanza fatta tra quattro o cinque giorni anche a livello di spettacolo avrebbe avuto una qualità migliore“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza