Forza Monza
Sito appartenente al Network

Monza ultima chiamata. In ottomila all’UPower per spingere i biancorossi

Biancorossi in campo domani pomeriggio per l’ultima chiamata per la Serie A diretta: di fronte il Benevento

Ultima chiamata per la Serie A per Monza e Benevento passa tutta dallo scontro diretto di domani. I brianzoli di Giovanni Stroppa e i sanniti di Fabio Caserta si scontreranno domani all’U-Power Stadium nella speranza di avere buone notizie tanto dal terreno di gioco quanto da Cremona, dove i grigiorossi, attualmente secondi, affronteranno l’Ascoli per respingere l’assalto in classifica delle due corazzate. Scrive Tuttosport.

Assalto che può arrivare solamente da una delle due però, visto che chi perderà la sfida sarà automaticamente tagliata fuori dalla lotta alla promozione diretta. E anche un pareggio, di fatto, stroncherebbe ogni possibilità.

Per la partita di domani i dati di presenza sono alle stelle, verso il probabile record stagionale di spettatori, che poi sarebbe anche quello degli ultimi anni stabilito in occasione della sfida con il Brescia, quando si arrivò a quota 7.504. In prevendita sono già stati staccati 7.480 tagliandi dei quali 493 ospiti. Come per le grandi montagne, il Monza punta ad entrare nel club degli ottomila, sfondando un muro che consentirebbe di mettere reale pressione anche a una squadra abituata fino all’anno scorso alla Serie A. Anche perché l’obiettivo, per entrambe, è quello, tornare a competere ai massimi livelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato di riparazione è alle porte e il Monza può ragionare su eventuali rinforzi...
L'allenatore biancorosso ha risposto in merito al suo futuro dopo le recenti voci che lo...
Il tecnico del Monza ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la...

Dal Network

Le dichiarazioni da parte del Ministro dello Sport Andrea Abodi...
L'ex centrocampista biancorosso ha parlato a CalcioCasteddu del suo passato in biancorosso....
Forza Monza