Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un pareggio amaro con retrogusto di occasione sprecata

Un pari che classifica alla mano serve a poco ad entrambe le squadre: per i biancorossi l’amarezza di esser anche passati in vantaggio

Un pari che lascia l’amaro in bocca, con il retrogusto dell’occasione sprecata. Ma, a guardare il bicchiere mezzo pieno, resta la sensazione di aver divertito un pubblico stupendo, che ha meritato di godersi una partita ricca di colpi di scena. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Stroppa e Corini scelgono, loro malgrado, la politica dei piccoli passi, rimandando al domani quel che non si può prendere oggi. I brianzoli sono stati a un passo dall’arpionare tre punti pesantissimi, grazie al capolavoro dalla distanza di Machin all’inizio del secondo tempo, ennesimo gol pescato dalla panchina per Stroppa. Ma nel momento in cui, a un quarto d’ora dalla fine, è uscito Barberis (al suo posto l’impalpabile Mancuso), il Monza si è spento e ha preso il gol Bisoli (piattone destro), dopo assist al bacio di Tramoni.

A quel punto le squadre si sono accontentate, anche se il Brescia alla fine è andato vicino al colpaccio: il tiro di Bajic allo scadere è stato respinto da un grande Di Gregorio. Così, alla fine, il pari è giusto: Stroppa, pur fallendo l’aggancio alla vetta, resta sempre quello che ha fatto più punti nel ritorno e, grazie al ko del Lecce, ora è a un solo punto dal secondo posto. Corini, invece, ha subito il primo gol della sua gestione ma rimane agganciato alla promozione diretta (che dista solo 3 punti) e in più il calendario non è così tremendo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza