Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza ancora tre scontri diretti per la Serie A

Lotta serrata in vetta per conquistare un posto nella prossima Serie A

A cinque giornate dalla fine della stagione regolare sono da giocare ancora 7 dei 56 confronti diretti tra le prime 8 squadre della classifica iniziando proprio oggi con il match tra Frosinone e Cremonese. Scrive il Corriere dello Sport.

Tutte le squadre attualmente nel perimetro-playoff devono affrontarne almeno uno. Tre saranno gli scontri diretti per il Monza ed il Frosinone e due per la Cremonese ed il Pisa mentre tutte le altre hanno soltanto il loro ultimo incontro da sei punti ancora da giocare. Scontri diretti che saranno fondamentali per compilare la classifica finale in caso di arrivo a pari punti di due o più squadre. Questa la situazione delle otto regine di questo torneo a 450 minuti dalla fine della stagione regolare.

CREMONESE (punti 63)
Deve giocare ancora due scontri diretti e finora ha conquistato 16 punti in 12 partite. Pecchia deve affrontare la settima e l’ottava della classifica, oggi il Frosinone ed a fine mese l’Ascoli. I grigiorossi sono in vantaggio con il Lecce e, per ora, con l’Ascoli, battuto all’andata per 4-1. In parità con Monza, Brescia, Benevento e, per ora, Frosinone, la capolista paga dazio soltanto nei confronti del Pisa.

LECCE (punti 62)
Deve giocare un solo scontro diretto e finora ha conquistato 19 punti in 13 partite. Baroni deve affrontare soltanto il Pisa che il suo Lecce ospiterà il prossimo 25 aprile. I giallorossi sono in vantaggio con il Monza, il Frosinone e l’Ascoli mentre sono in parità con Brescia e Benevento. Il Lecce è in svantaggio con la Cremonese e, per ora, con il Pisa, dopo lo 0-1 subito all’andata.

MONZA (punti 60)
Deve giocare ben tre scontri diretti, due in casa ed uno fuori, e finora ha conquistato 16 punti in 11 partite. Stroppa deve ospitare il Brescia ed il Benevento e deve giocare a Frosinone. I brianzoli sono in vantaggio con l’Ascoli e, per ora, con Brescia e Frosinone, battute all’andata. In parità con la Cremonese, il Monza è in svantaggio con Pisa, Lecce e, per ora, con il Benevento.

PISA (punti 59)
Deve giocare due scontri diretti, entrambi in trasferta, e finora ha conquistato 21 punti in 12 partite. D’Angelo ha finora il miglior rendimento tra le prime otto. Ha concluso gli scontri diretti interni e deve giocare a Lecce ed a Frosinone. I toscani sono in vantaggio con Cremonese, Monza, Brescia e, per ora, Lecce, battuto all’andata per 1-0. Il Pisa, che non è in parità con nessuna avversaria, paga dazio con Benevento, Ascoli e, per ora, Frosinone che all’andata ha vinto all’Arena Garibaldi.

BRESCIA (punti 58)
Deve disputare un solo scontro diretto e finora ha conquistato 18 punti in 13 partite. Le rondinelle devono giocare soltanto il 18 aprile a Monza. Il Brescia è in vantaggio con Benevento ed Ascoli ed in parità con Cremonese, Lecce e Frosinone mentre è in svantaggio con il Pisa e, per ora, con il Monza che all’andata ha vinto 2-0 al Rigamonti.

BENEVENTO (punti 57)
Deve giocare un solo scontro diretto e finora ha conquistato 14 punti in 13 partite. Il Benevento deve giocare soltanto a fine mese a Monza. Caserta non ha un buon rendimento con le dirette concorrenti con ben tre sconfitte al Vigorito. I sanniti sono in vantaggio con il Pisa e, per ora, con il Monza, battuto 3-1 all’andata. Sono in parità con Cremonese, Lecce ed Ascoli ed in svantaggio con Brescia e Frosinone.

ASCOLI (punti 52)
Deve giocare un solo scontro diretto e finora ha conquistato 10 punti in 13 partite. Sottil ha il peggior score tra le prime della classifica con appena due vittorie e 10 punti conquistati. E l’unico scontro diretto da giocare è in casa della capolista in programma il prossimo 30 aprile. L’Ascoli è in vantaggio con il solo Pisa ed in parità con il solo Benevento. I bianconeri pagano dazio contro tutte le altre: Lecce, Monza, Brescia, Frosinone e, per ora, Cremonese che ha vinto al Del Duca per 4-1.

FROSINONE (punti 51)
Deve giocare ben tre scontri diretti, tutti in casa, e finora ha conquistato 17 punti in 11 partite. La promozione si conquista allo Stirpe: Grosso ha giocato tutte le sette trasferte e deve ospitare la Cremonese (oggi), il Monza ed il Pisa. Il suo Frosinone è in vantaggio con Benevento, Ascoli e, per ora, con il Pisa. In parità con il Brescia, e, per ora, con la Cremonese, i ciociari sono in svantaggio con il Lecce e, per ora, con il Monza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente nerazzurro non esclude un altra stagione in prestito per l'argentino...

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza