Si attendono i test per conoscere le sue condizioni. Il baby talento martedì tornerà a Monzello
Arriva una brutta notizia a Monzello dal ritiro della Nazionale Under 18. Samuele Vignato dopo solo mezz’ora dall’inizio del match contro i pari età della Svizzera ha dovuto abbandonare il campo zoppicando. Gli azzurrini alla fine hanno vinto l’amichevole 5-1.
L’infortunio del giovane talento del Monza è dovuto a un duro contrasto con Hammer, capitano avversario. Nelle prossime ore sarà sottoposto a dei test per valutare le sue condizioni e martedì tornerà comunque a Monzello. Da vedere se in gruppo o (più probabilmente) per lavoro differenziato.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Auguri! Abbiamo bisogno di te; quando entri in campo partecipi SEMPRE alle azioni-gol!! Non avere mai soggezione quando entri: hai molti più numeri di molti che stanno già giocando
In bocca al lupo Samuele !!